mercoledì 13 ottobre 2010

Giochi di carte e mente su Facebook: Only Fifteen

Read English Version »

Condividi
Only Fifteen è uno dei giochi di carte su Facebook più cliccati tra la varietà di applicazioni flash di MindJolt Games.
Questo gioco è molto semplice, ma impegnerà la tua mente:  l'obbiettivo è quello di rimuovere tutte le carte dalla schermata superando i livelli e accumulando punti.
I punti ottenuti a fine partita faranno fede e entreranno in automatico nella classifica di MindJolt se avranno superato il tuo precedente record.

Per eliminare le carte dovrai cliccarle il più velocemente possibile in modo da ottenere una somma di 15. I 10, i Jack, le Donne e i Re fanno eccezioni e si eliminano solo cliccandoli tutti e 4 insieme (es. le donne si eliminano solo cliccandole tutte e 4 insieme). Gli Assi valgono 1.
Nel caso dell'immagine qua sotto elimineremo 2 carte cliccando un 7 e un 8, altre 3 cliccando il 3, il 2 e i due 5, ecc.
Se sulla schermata rimangono delle carte non combinabili riceverai un malus sul tempo disponibile e ripartirai dal livello successivo.

Completa i livelli nel minor tempo possibile! Puoi tenere d'occhio il tempo: è mostrato nella barra verticale sulla destra.
Per giocare a Only Fifteen clicca l'immagine in alto!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.