sabato 2 ottobre 2010

FarmVille presto su Xbox Live e cellulari!

Read English Version »

Condividi
Hai mai sognato di poter giocare a Farmville direttamente dal divano? Ok scommetto che molti di voi lo fanno già abitualmente con un computer portatile. Ma chi non lo ha ed è costretto a star seduto davanti al pc fisso? Presto Zynga rilascerà una versione di FarmVille per Xbox Live!

Il nuovo sistema operativo Windows Phone 7 dovrebbe supportare l'integrazione con Xbox Live: in parole povere i possessori dei cellulari che avranno questo sistema operativo potranno giocare a più di 60 videogames Xbox Live. La Zynga non si lascerà scappare questa opportunità e il suo gioco di fattoria sarà quasi sicuramente uno dei 60 supportati.
In questo modo il gioco numero uno di Facebook farà in una volta sola la comparsa su due nuove piattaforme!


gioco FacebookChissà come potrai interagire con FarmVille sull'Xbox e se sarà possibile visitare le fattorie dei vicini che non giocano via Xbox. Le informazioni dettagliate non sono ancora state rivelate: il primo cellulare con installato Windows Phone 7 sarà commercializzato fra poche settimane.

Forse sarà proprio FarmVille a convincervi di acquistare un nuovo telefonino.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.