lunedì 25 ottobre 2010

BeeVille, prenditi cura di un alveare su Facebook

Read English Version »

Condividi
Con l'obiettivo di essere trascinato dai giochi in -Ville di Zynga, qualche giorno fa Playkoko ha rilasciato BeeVille, un nuovo gioco Facebook in cui dovrai gestire e sviluppare un tuo alveare.
Questo social game è quindi simile ai giochi di acquari (es. Fishville, Happy Aquarium), ma a mio avviso molto più bello!

Potrai comprare diverse varietà di api a prezzi differenti che ti forniranno varie quantità di punti esperienza. Dovrai accudirle e nutrirle per farle crescere sane e forti. Il gioco è molto simpatico: offre persino un'ape punk e una che assomiglia a Lady Gaga! Abbellendo il proprio piccolo ecosistema e comprando api salirai di livello! Da sfogliare il market, ci sono delle decorazioni veramente carine.

Tutto sommato il gioco è ben sviluppato anche se rubare il suffisso in Ville a Zynga è stato un colpo basso. Provatelo: per giocare clicca l'immagine sopra.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.