giovedì 16 settembre 2010

Pop Boom

Read English Version »

Condividi
Pop Boom è il nuovo gioco Facebook rilasciato da Crowdstar! Il titolo si discosta dalla "linea editoriale" della casa di social games che ci ha regalato in passato diversi giochi Facebook belli col prefisso "Happy" (Happy Island, Happy Aquarium, ecc.).

Pop Boom è un gioco arcade con partite che durano un minuto. L'obiettivo non è dunque quello di progettare, decorare e curare un proprio spazio: dovrai invece totalizzare il miglior punteggio in 60 secondi.

Nel tuo minuto a disposizione dovrai scoppiare il maggior numero di bolle possibile. Con il mouse dovrai cliccare e spostare a tuo piacimento una bolla per volta in modo da allinearne almeno tre dello stesso colore.

A prima vista il gioco sembra assai semplice, ma giocando scoprirai molti bonus ottenuti facendo scoppiare catene superiori alle 3 bolle, o generando una combo. Nello shop puoi comprare bonus di 5 secondi o bolle-bomba.

Come la maggior parte degli altri giochi arcade Pop Boom Facebook non è stato pensato per essere giocato per ore e ore di fila. Se vuoi divertirti usalo poco ogni volta che ti connetti provando a battere i record dei tuoi amici.

Pop Boom batterà mai il successo dei "fratelli" Biotronic e Bejeweled Blitz? Vedremo...noi intanto consigliamo il gioco. Per provarlo clicca sull'immagine soprastante.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.