giovedì 23 settembre 2010

It Girl, Crowdstar e i giochi Facebook per ragazze

Read English Version »

Condividi
In casa CrowdStar questo Settembre 2010 è un mese molto movimentato! Qualche giorno fa vi avevamo parlato del lancio del gioco Facebook arcade Pop Boom. Pochi giorni dopo la famosa società di social games ha rilasciato It Girl, un gioco dedicato alle...ragazze! It Girl è ancora in fase beta, potrai creare il tuo avatar, rigorosamente femminile.


L'obbiettivo del gioco è quello di aumentare il livello di fiducia del tuo avatar comprando nuovi vestiti e partecipando agli "Show Downs" ovvero delle competizioni di moda tra ragazze. Ogni Show Down a cui parteciperai abbasserà la fiducia del tuo avatar: dovrai impegnarti a riguadagnarla acquistando costantemente nuovi abiti.

Le ragazze che incontrerai nel gioco ti affideranno diverse missioni: dovrai suggerire il look ideale per ogni situazione. Le missioni insieme all'esperienza guadagnata nello shopping e negli Show Down ti faranno salire di livello sbloccando vestiti sempre più interessanti.

Come i migliori giochi anche It Girl propone oggetti "premium": vestiti molto più belli che potrai acquistare con i Crediti Facebook.

Provalo e divertiti a creare l'avatar più cool!
Puoi accedere al gioco con un click sull'immagine sopra.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.