mercoledì 22 settembre 2010

Home Fest

Read English Version »

Condividi
Home Fest è un gioco Facebook per gli amanti delle serate nei club! Il gioco, rilasciato solo una decina di giorni fa da Atommica (società argentina nuova nel campo dei social games), è molto simile a Nightclub City. Una differenza sostanziale con quest'ultimo è che le serate le passi nella tua casa virtuale, non in un club da fighetti. Home Fest ti permette di personalizzare a tuo piacimento la tua casa, di comprare attrazioni (per esempio dancefloor colorati o postazioni da DJ) e di scegliere la musica. Dovrai fare in modo che gli invitati siano sempre felici della tua festa!
Essendo un gioco nuovo molte delle opzioni di Home Fest devono ancora arrivare, tra le tante la possibilità di inviare e ricevere regali.

Il gioco promuove la vendita online di tracce musicali. Potrai ascoltarne piccole ante prime e decidere di comprarle: cliccando su "Buy Song" verrai reindirizzato ad Amazon.

Per giocare clicca l'immagine soprastante.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.