giovedì 9 settembre 2010

Come vedere tutti gli stati di Facebook

Read English Version »

Condividi
I Told You è un'applicazione Facebook sviluppata in Italia che ti permette di rivedere tutti i tuoi stati Facebook (e quelli di ciascun amico) dal momento dell'iscrizione al social network, con i relativi commenti.


Era da tempo che cercavo un modo per rileggermi tutti i miei stati, le mie emozioni degli ultimi anni che giorno per giorno ho pubblicato su Facebook, senza dover sfogliare pagina per pagina il mio profilo (operazione praticamente impossibile).

L'applicazione risulta utile anche quando vogliamo leggere cosa pubblicava in un dato mese o periodo una persona che ci sta a cuore, o che odiamo :).
Un modo in più per scavare nel passato della gente che ci interessa, anche di quella che abbiamo da pochi giorni come amico virtuale.

Con I Told You riuscirete a farvi un'idea del profilo psicologico di ogni vostro fb-amico cercando di capire meglio come è fatto, come si esprime, cosa gli piace ecc..

Oltre agli stati con relativa data e ora tramite l'applicazione accederai a statistiche quali numero di stati pubblicati, data del primo stato e data dell'ultimo stato.

E' anche possibile scaricare l'ebook in formato doc, pdf o txt con tutti gli aggiornamenti letti per poterlo tenere nel pc o trasferirlo su cellulari e leggerselo comodamente offline quando abbiamo tempo.

Per provare I Told You clicca sull'immagine sopra.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.