domenica 1 agosto 2010

Trucchi Market Street

Read English Version »

Condividi
Il nuovo gioco di Playdom, Market Street sta avendo molto successo su Facebook. Come annunciato ieri sulla nostra pagina Facebook ufficiale - della quale non puoi non essere fan - ecco qua un bell'articolo con i migliori consigli e trucchi Market Street che ti possiamo suggerire. Applicandoli non infrangerai il regolamento del gioco e non sarai esposto al ban! L'articolo verrà aggiornato nel tempo quindi ritorna a leggerlo ogni tanto.
Se stai cercando dei trucchi più pesanti, contro il regolamento leggi come sbloccare tutti i prodotti: trucchi Market Street - Sbloccare tutti gli oggetti

Compra e riempi il negozio di espositori!
Prima di vendere i tuoi prodotti è necessario installare stand e espositori così da creare spazio in cui mettere in bella vista la merce. Per mettere un espositore nel tuo negozio clicca semplicemente il pulsante "Registers and Displays". Selezionane uno e trascinalo nel tuo negozio. In seguito lo potrai spostare cliccando sullo stesso pulsante. Appena ne avrai la possibilità espandi il tuo negozio così da poterci inserire più espositori!

Esponi sempre della merce su tutti gli espositori
Nell'ordinare nuovi materiali ricordati che non potrai tenerli per sempre nel magazzino e che un espositore può accogliere al massimo un ordine. Esponili appena puoi perchè hanno una sorta di data di scadenza dopo la quale scompariranno. Avrai comprato merce da buttare e oltre a non guadagnare avrai perso molti soldi.

Decora il tuo negozio
Non risparmiare sulle decorazioni! Le decorazioni aumentano i punti esperienza e aumentano la felicità dei clienti. Quello nell'immagine qua sotto è il mio negozio, sono all'inizio della partita, ho speso tutto nelle decorazioni, vi piace? :)
giochi Facebook


Controlla i compiti da svolgere
Nella parte sinistra della schermata di gioco c'è la lista dei tuoi compiti, controllala spesso. Ricordati di chiedere la ricompensa relativa a ciascun compito una volta concluso. La ricompensa consiste a volte in una somma in monete del gioco, altre volte in crowns.


Tieni d'occhio lo stato del negozio
Controlla sempre gli l'icona con lo smyle in alto a sinistra. Tienila sopra al livello 100 o superiore soddisfando i clienti. Passandoci sopra il mouse ti viene spiegato cosa fare per migliorare l'ambiente.


Invita gli amici
Metti mi piace sulla pagina Facebook Market Street Italia che abbiamo creato per l'occasione e scrivi in bacheca di essere aggiunto. Nella pagina potrai anche accedere al forum nell'area discussioni per chiedere aiuto agli altri giocatori italiani.


Ricordati che il gioco sarà più divertente se hai molti vicini. Aggiungere i vicini inoltre ti farà guadagnare punti esperienza importanti e ti darà la possibilità di espandere la tua attività.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.