giovedì 12 agosto 2010

My Vineyard Facebook

Read English Version »

Condividi
Finalmente un gioco fatto bene per gli amanti del buon vino (e dei social games) ehehe.

No, non sono ubriaco mentre scrivo, sto parlando di My Vineyard, un gioco Facebook in cui dovrai produrre tanto vino virtuale!

My Vineyard è stato pensato come un gioco di simulazione per gestori virtuali di vigne e cantine. In realtà questo social game assomiglia più ad applicazioni quali Farmville piuttosto che ai business game.


Pianterai le viti, calpesterai l'uva e farai invecchiare nelle botti il vino per poi venderlo per ottenere soldi per... comprare e piantare nuove viti! A differenza degli altri giochi My Vineyard ha una grafica in 3D: niente male.

Ma non è tutto: il gioco prevede maggiori profitti vendendo il vino ai propri amici. Gli amici inoltre potranno inviarti regali che aumenteranno la qualità e il valore dei tuoi vini. Visitando la vigna di un amico lo aiuterai a migliorare la qualità del suo vino fertilizzando i campi! In poche parole più amici attivi in My Vineyard hai, più potrai divertirti con il gioco.

Il maggior difetto del gioco è che con i soldi guadagnati non puoi fare molto: l'area di coltivazione è limitata, al massimo puoi cominciare la costruzione di una casa, ma per terminarla ti serve l'aiuto degli amici. Il resto che puoi fare è acquistare decorazioni per la tua vigna. Ma le decorazioni sono abbastanza scadenti: la maggior parte sono rocce di varie dimensioni.

My Vineyard si differenzia da ogni altro gioco per il suo realismo: non incontrerai alieni, mostri, fantasmi o altre stranezze irreali. Questa è una rarità che non troviamo spesso nei giochi Facebook e fa si che My Vineyard, in barba ai suoi difetti, si possa considerare un gioco unico e speciale.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.