giovedì 5 agosto 2010

Monster World

Read English Version »

Condividi
Monster WorldSiete stanchi dei soliti giochi “farm”? Vi diverte l’idea di coltivare piante di pizza, gelato e lecca-lecca? Odiate i giochi esclusivamente in inglese? Allora provate Monster World, l’ultima creazione (dopo Brain Buddies e Bubble Island) di wooga, tradotta anche in italiano!

L’obiettivo del gioco è quello di creare il giardino più bello, colorato e... “mostruoso”. Su Monster World, infatti, controllerete dei simpatici e colorati Monster e coltiverete piante decisamente fuori dall’ordinario, come ad esempio la pianta di aranciata o il fiore di patatine fritte!

Anche le decorazioni seguono lo stile Monster e permettono di creare giardini molto originali e bizzarri (tra le decorazioni ci sono anche una Barbie e He-Man).

Diversamente dagli altri giochi, le piante raccolte producono due o tre semi dello stesso tipo, che possono essere ri-piantati immediatamente. Alternativamente, le piante possono essere vendute al Mercato o, se si è fortunati, ad un robottino che ogni tanto visita il giardino in cerca di qualche pianta particolare.

Nel gioco non mancano le funzioni sociali: è possibile assumere un amico come aiutante, nonchè visitare i giardini dei vicini e aiutarli a far crescere le piante.
Se avete voglia di qualcosa di diverso dai soliti giochi... provate Monster World!
Clicca qui per giocare a Monster World
Condividi

2 commenti:

Miry ha detto...

Trucchi per questo gioco ??

valeria frecciarossa ha detto...

io ho bisogno delle bacchette magiche , come faccio ad avercele gratis senza pagamento? è perchè io ho 13 anni e nn posso pagare!

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.