lunedì 30 agosto 2010

Fantacalcio 2010-2011 su Facebook

Read English Version »

Condividi
Come avevamo già fatto l'anno scorso in questo articolo, anche quest'anno vogliamo segnalarvi una bella applicazione per giocare al fantacalcio su Facebook.

Il gioco è stato sviluppato dalla società italiana Digital Fun della quale in passato avevamo provato myFOOTBALLshirt, un'applicazione per creare magliette personalizzate dei più blasonati club del pallone di tutto il mondo.

Fanta Serie A propone ai giocatori un appassionante fantacampionato su Facebook con le quotazioni e i voti della Gazzetta.


All'inizio del gioco hai 180 FantaCash da spendere come credi per acquistare la tua rosa di 25 giocatori. Terminato il mercato d'apertura dovrai scegliere la tua formazione (11 titolari e 7 in panchina) e salvarla.

Da questo momento potrai accumulare punti secondo la somma della valutazione che alla fine di ogni giornata la Gazzetta dello Sport assegna a ogni tuo giocatore.

Fanta Serie A è ancora in fase di lancio, presto verranno aggiunte la possibilità di creare tornei privati fra amici o di aggiungersi a tornei aperti a tutti. Voci ufficiali inoltre ci hanno riferito che il gioco lancerà avatars e stadi trasformandosi da un gioco di puro fantacalcio a un più accantivante gestionale in cui dovrai occuparti personalmente della costruzione dello stadio e degli sponsor da cui trarrai i fondi per investire nel tuo fanta team!

Per andare direttamente al gioco clicca l'immagine sopra!
Condividi

1 commenti:

nico ha detto...

ma ke trukki ci sono????????

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.