mercoledì 21 luglio 2010

Consigli e Trucchi My Empire

Read English Version »

Condividi
My Empire è un gioco Facebook sviluppato dalla Playfish in cui devi ricoprire il ruolo di imperatore e costruire una città romana provvedendo alla felicità e alla sicurezza degli abitanti. Di seguito un po' di consigli e trucchi My Empire per i ragazzi e le ragazze che giocando, vogliono incrementare i propri profitti.

  • Raggiunto il livello 4 compra immediatamente la cava, il mulino e la miniera. Hai bisogno di risorse per costruire le meraviglie.
  • Tieni d'occhio l'angolo in alto a destra della schermata di My Empire assicurandoti di avere abbastanza capacità di posti nelle case e un buon livello di felicità.
  • Tieni d'occhio il conteggio alla rovescia delle tasse nell'angolo in basso a sinistra della schermata di gioco. Se non riscuoti in tempo le tasse perderai i soldi.
  • Condividi l'indirizzo email con Playfish quando accedi al gioco per la prima volta: ti verrà dato un ulivo gratis che aumenterà la felicità degli abitanti.
  • I templi sono gratis e ne puoi costruire quanti ne vuoi! Il vantaggio è nell'ordine dei 110 punti felicità e 360 di fama, quindi costruiscine tanti per mantenere felice la popolazione.
  • Demolendo un edificio per far spazio a uno più grande non perderai la fama guadagnata con quell'edificio, solo la felicità a esso associata.
  • Non spendere tutti i tuoi soldi in case anche se il gioco ti incoraggia a farlo. Prova a mantenere alta la felicità con gli edifici gratuiti e investi i soldi nella ricerca. Più avanzerai nella ricerca, più veloce sarà il passaggio di livello.
  • Non migliorare la cava, la miniera e il mulino fino a che non hai completato la meraviglia di Stonehenge. Se lo fai non potrai produrre il materiale utile a completarlo e dovrai affidarti esclusivamente ai regali. Comincia la ricerca dopo che hai completato Stonehenge!
  • Per la stessa ragione non cominciare la costruzione di una meraviglia fino a che avrai completato la precedente. Assicurati di guardare le informazioni della meraviglia prima di cominciare la costruzione controllando quali materiali ti occorreranno. Risparmierai un sacco di tempo e un gran bel mal di testa =).


Questi sono alcuni dei consigli che ti posso dare sul gioco. Se volete condividere altri trucchi My Empire Facebook c'è lo spazio nei commenti.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.