lunedì 26 luglio 2010

Retail Therapy, un gioco alla moda per ragazze!

Read English Version »

Condividi
PopSugar, il famoso sito di riferimento per la moda e gossip è sbarcato nel campo dei giochi Facebook con il suo primo titolo: Retail Therapy.

Retail Therapy è un gioco di simulazione in cui dovrai gestire un negozio di moda. Gli appassionati del genere possono farsi un'idea di questa applicazione Facebook pensando a Mall World, ma in Retail Therapy troverai i nomi delle marche e le firme degli stilisti su vestiti disegnati in 3D, facendo molta attenzione ai dettagli.
giochi Facebook per ragazze

Perchè "Therapy"? La parola del titolo si riferisce alla musica rilassante unita al languido ritmo di gioco. Non è un gioco in cui dovrai lottare per diventare ricca, a meno che deciderai di prenderlo come un business game comprando e vendendo il più possibile. Il gioco è stato disegnato per regalare brevi momenti di pausa alle donne occupate o alle giovani madri in cui potranno provare del buon shopping virtuale.

In Retail Therapy devi prima di tutto ordinare i vestiti e attendere la loro spedizione. In seguito potrai esporli e guardare i vari avatar che fanno shopping nel tuo negozio. Salendo di livello potrai vestire il tuo avatar sempre più alla moda e sbloccherai nuovi capi d'abbigliamento da vendere.
Retail Therapy Facebook
Oltre all'avatar puoi personalizzare a tuo piacimento il negozio. Le decorazioni non richiedono determinati livelli, quindi puoi pensare già a inizio partita a come sarà il tuo negozio finito. La varietà di scelta delle decorazioni è molto ampia!

Ragazze amanti della moda: provatelo!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.