giovedì 8 luglio 2010

Pirates Ahoy Facebook

Read English Version »

Condividi
Con gran sorpresa oggi Playfish ha rilasciato un nuovo gioco di caccia al tesoro: Pirates Ahoy.

Pirates Ahoy è essenzialmente un gioco con lo stesso stile degli altri legati a tesori, può essere paragonato a Treasure Isle di Zynga o a Treasure Madness di ZSlide. Ti verrà data dell'energia e con quest'energia dovrai avventurarti nelle isole e scavare per trovare punti esperienza e i tesori.
trucchi pirates ahoy

Tuttavia Pirates Ahoy non è un clone, ci sono alcune caratteristiche uniche che lo differenziano dagli altri concorrenti. A ogni giocatore viene assegnata una barca (che può essere personalizzata) con la quale può navigare attraverso il mare, combattendo diverse creature per scoprire nuovi punti delle mappe.

Oltre a scoprire nuove isole e a scavare alla ricerca del tesoro in Pirates Ahoy ti viene data un'isola personale che può essere decorata. Completando le mappe e le collezioni ti verranno dati trofei che potrai esibire nella tua isola.

Potrai sfidare i mostri marini cliccandoci sopra. I mostri ti faranno guadagnare soldi e esperienza o ti daranno mappe che potrai inoltrare agli amici o usare tu stesso.

E' molto importante avere tanti amici che giocano a Pirates Ahoy: aver tanti compagni ti darà più energia, inoltre potrai scambiare regali con gli amici. Quando sei nel mare vedrai anche le barche personalizzate dei tuoi amici.

Pirates Ahoy è un gioco ben sviluppato da Playfish: ha una grafica molto carina e caratteristiche sociali uniche. L'unico problema è che all'inizio può sembrare un po' complicato. E voi l'avete provato?

Per i trucchi Pirates Ahoy tornate su questo blog, chissà, magari ne pubblicheremo presto qualcuno. Se invece vuoi dare qualche consiglio agli altri utenti usa pure lo spazio dei commenti!
Condividi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

www.comefaccioper.it -.-

Franz ha detto...

o forse il contrario caro anonimo -.-

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.