martedì 27 luglio 2010

Market Street

Read English Version »

Condividi
Market Street è il nuovo gioco Facebook di Playdom che ti permette di gestire un grande magazzino tutto tuo. Le meccaniche di gioco sono simili a quelle di Retail Therapy e di Mall World, due giochi che abbiamo recensito di recente, ma Market Street - a differenza di questi - è un gioco anche per i ragazzi. Nel tuo grande magazzino devi vendere capi d'abbigliamento, prodotti d'elettronica di consumo, hardware...

Market Street si differenzia dagli altri giochi di moda offrendo un'ambientazione di gioco più complessa con definite missioni da superare.
trucchi Market Street
Puoi assumere gli amici a lavorare nella tua attività e, come negli altri giochi scambiare con essi regali virtuali. In Market Street non hai un avatar da personalizzare, puoi però scegliere i colori delle uniforme dei tuoi amici che lavorano nel negozio. La personalizzazione può essere effettuata anche sull'ambiente di gioco: sei tu a scegliere come strutturare il negozio. Molte decorazioni si sbloccano salendo di livello, ma ci sarà sempre qualcosa di bello da comprare, anche ai bassi livelli.

E se cercate vicini per il gioco lasciate un messaggio su questa pagina!

Condividi

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ma io non riesco a giocare...cioè c è la pagina ma non è il gioco come devo cercare???? grazie

Franz ha detto...

apps.facebook.com/marketstreet

Firmati nel commento la prossima volta

Anonimo ha detto...

ciao a me esce scritto Please Wait io aspetto ma nn si carica che faccio??

Anonimo ha detto...

peccato e un bel gioco ma non va piu mi dice che non trova piu la pagina
che peccato
rita

patience ha detto...

anche a me non parte il gioco,

Franz ha detto...

Provate a ricaricare la pagina, perchè a me funziona benissimo :)
Sono al liv.9 ;)

Anonimo ha detto...

nemmeno a me funziona.. ci sono solo degli ingranaggi in movimento con la scritta "Please Wait...", aspetto e aspetto ma nn carica niente..

Annina

Anonimo ha detto...

anche a me non funziona qlcuno sa come farlo andare

Anonimo ha detto...

sfortunatamende ho licenziato il venditore
adesso come faccio a riprendere qualcuno alla cassa???
gabry

Anonimo ha detto...

a me dice che il sito sta facendo degli aggiornamenti , dice di aspettare e nn mi fa giocare ma è da ieri che è cosi? a voi è successo?
giulia

Anonimo ha detto...

è da quasi un'ora che è in manutenzione..
barbara

conchigliadiluna ha detto...

io ho lo stesso problema con questo gioco sta a caricare ma non si apre mai nulla :(

tittone ha detto...

ma per vendere il televisiore e lo stereo che bisogna fare? ho comprato un espositore grande da 20.000 ma nn si sbloccano!

stefia ha detto...

Ciao a tutti. Ho un 'contest' da portare a termine e devo vendere 10 espositori e comprarne altri 1o. QUalcuno ha idea di come si faccia a venderli?
L'Help in linea non mi funziona...
grazie a tutti

Stefania

debbie ha detto...

@ Stefia: per vendere un oggetto devi cliccarci su in modalità decorazione, ti esce un menù con due opzioni: ruota e vendi.

@ gabry: stessa cosa per assumere, devi cliccare sul bancone e selezionare hire friend (non ricordo se in mod gioco o decorazione). Tra l'altro potete anche licenziare John Doe ed assumere un amico se preferite...

@ Tittone: Per vendere i televisori devi acquistare un espositore di quelli bassi, quelli dell'ultima icona per intenderci.

@ chi non riesce a giocare: avete provato con altri browser? Io lo apro con firefox, però mi da problemi sulla pagina dei vicini e dei regali, per vedere quelle devo usare chrome...

Infine, domandina: Per sbloccare nuove casse ci sono dei livelli prestabiliti oppure si sbloccano ad ogni espansione del locale?

BillieJean

saracrg87 ha detto...

questo gioco è proprio carino.
esiste una lista dei premi degli incarichi superati? (quelli della cartellina a sinistra...)

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.