giovedì 22 luglio 2010

Consigli e Trucchi My Tribe Facebook

Read English Version »

Condividi
Non ho mai parlato di My Tribe, un gioco Facebook rilasciato da Playfish qualche mese fa, rimasto sempre nella sua nicchia: non ha mai avuto più di 1 milione di giocatori.

Ecco qua, per coloro che ci giocano qualche consiglio per intraprendere al meglio la partita. Come al solito se avete un trucco My Tribe inedito da proporre lasciate un commento e aggiornerò l'articolo.

  • Costruisci qualche capanna all'inizio.  La tua tribù necessita di luoghi per dormire, senza di essi diventeranno esausti e smetteranno di lavorare. Non costruire gli edifici distanti tra loro così i membri della tribù non dovranno compiere lunghi tragitti. Non preoccuparti di curare la bellezza, sii pratico in termini di gioco: è quello che conta!
  • Compra scarpe e cappelli del Pearl Shop. Appena avrai abbastanza soldi non sprecarli in altri oggetti. Hai bisogno di scarpe e cappelli per applicarci sopra le gemme e aumentare le capacità di ogni membro velocemente per risolvere i Misteri.
  • I personaggi non possono avere figli fino al loro 18esimo compleanno. Le donne con più di 50 anni non vorranno aver più bambini. Le donne della fascia d'età giusta non sempre vorranno dare alla luce a un nuovo bebè, soprattutto se di recente hanno dato un bambino alla tribù. La fascia d'età in cui gli uomini possono aver figli non è molto chiara. Gli uomini ti suggeriranno qualcuno più giovane se si sentono troppo vecchi. Se usi Moondust sui membri della tribù li farai sentire più giovani e potranno di nuovo aver figli!
  • Moondust: ringiovanisce i membri della tribù, riporta in vita o accelera la crescita delle colture, ripristina rocce e alberi, azzera il tempo richiesto dai lavori di costruzione, aumenta l'età dei bambini, è un ingrediente nel fare prodotti come vestiti, coloranti, gemme...
  • Stardust: aumenta l'esperienza dei membri della tribù, toglie un po' di tempo al completamento dei lavori di costruzione, aumenta di una piccola quantità il totale di roccia, legno, cibo, è un ingrediente nella costruzione di Arks e nel produrre vestiti, coloranti ecc.
  • Metti in pausa:  è stato scoperto che se clicchi il menu Scienze o Supplies e lasci aperto il gioco è come mettere in pausa, ma permette il susseguirsi degli eventi dietro la schermata. Puoi tornare dopo qualche minuto a raccogliere Stardust, Moondust, funghi ecc che sono comparse nel frattempo. Questo trucco non funziona per lunghi periodi di tempo, quindi non lasciate aperto 5 ore il menu Supplies aspettandovi dozzine di oggetti da raccogliere al vostro ritorno: sembra che funzioni solo per i pochi minuti successivi al click del menu.
  • Ogni volta che vuoi espandere la tribù con un nuovo bambino avrai bisogno di un uomo, una donna, una capanna e il numero richiesto di Stork Feathers. Per il resto fai scontrare un uomo e una donna e i due andranno spontaneamente verso la capanna più vicina. In 10 secondi avran fatto un bambino. Nota bene: la cifra di Stork Feathers richiesta aumenta con ogni bambino nato nella tribù. 
  • Trova tanti amici che giocano a My Tribe e aggiungili come vicini. Sarà più facile aumentare le Stork Feathers necessarie per ingrandire la tribù.

Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è della Play fish, ma dell'Happy fish ed infatti si vede perchè ha una grafica che fà cagare :D

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.