sabato 12 giugno 2010

Hello City su Facebook

Read English Version »

Condividi
Hello City è la novità di casa Crowdstar, una casa sviluppatrice di giochi Facebook con milioni e milioni di utenti come Happy Aquarium.

Nel gioco dovrai avviare il tuo business costruendo edifici e facendoli fruttare per poterne edificare altri, aumentare la popolazione e soddisfarla. Il gioco non è molto diverso da Sim City.

Tuttavia la battaglia fra gli sviluppatori è serrata, tutti gli sviluppatori di giochi di costruzione e gestione di città virtuali cercano di introdurre diverse caratteristiche originali. Hello City da particolare spazio al singolo cittadino. Potrai vedere le sue emozioni e dargli un nome. Nel gioco troverai anche un mini-game: cliccando gli abitanti ti saluteranno e tu guadagnerai 3 unità d'oro. Per scoprire tutte le altre differenze di questo gioco il miglior consiglio che ti posso dare è quello di provarlo.


Gioca ora a Hello City.
Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci sono dei trucchi per questo gioco?

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.