sabato 26 giugno 2010

FrontierVille, recensione completa

Read English Version »

Condividi
Il Far West è approdato su Facebook con l'uscita di FrontierVille, il nuovo gioco Zynga. Come in FarmVille le colture sono parte del gioco, ma c'è FrontierVille ha molto di più da offrire rispetto agli altri giochi Facebook di fattoria.
Nel Far West di FrontierVille dovrai costruire e sviluppare la tua città, stabilirti e metter su famiglia!
Primi Passi nel gioco:
all'inizio del gioco possiedi solamente il tuo carro e un appezzamento di terra circondato da rocce, alberi e poche colture infestate dalle erbacce. Il tuo primo compito è quello di pulire il terreno e posizionare la tua capanna: il primo "edificio" della tua cittadina. La tua cittadina può ospitare vari animali o alberi da frutta. Mentre lavorerai in città, occasionalmente, per esempio dopo aver tagliato un albero, incontrerai animali selvaggi quali orsi o serpenti e dovrai batterli.
Lavorando la terra otterrai qualche ricompensa in soldi, cibo e punti esperienza che ti porterà al livello successivo.

FrontierVille è un lavoro duro:
alla stregua dell'ultimo altro nuovo titolo Zynga, Treasure Isle, Frontierville usa il sistema dell'energia. L'energia ti servirà per raccogliere le colture e per bonificare i terreni. Completando questi compiti sarai ricompensato con qualcosa da mangiare. Il cibo funziona come una moneta e nello shop del gioco puoi usarlo per comprare un pasto e ricaricare di nuovo la tua energia per continuare a lavorare. Esaurita l'energia dovrai riposarti fino a che la barra torni piena, a meno che deciderai di acquistare cibo extra nel negozio.

Tiriamo le somme:
FrontierVille è un gioco appena uscito che promette molto bene. Col tempo dovrebbero uscire nuovi oggetti e aree da esplorare. C'è un canyon (il Rattlesnake Canyon) che ancora non è stato implementato nel gioco, che potrebbe rivelarsi interessante.

VAI ALLA TABELLA GUADAGNI FRONTIERVILLE

Torna su questo blog, pubblicheremo novità, guide e trucchi di FrontierVille al più presto.
Condividi

2 commenti:

Frontierville ha detto...

Frontierville è decisamente più divertente di Farmville.
L'aggiunta delle missione è sicuramente una novità interessante nei giochi di Facebook e penso che possa rappresentare un punto di partenza interessante per il futuro.

MARIO COMPAQ ha detto...

VOGLIAMO L'ALLARGAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.