mercoledì 19 maggio 2010

Treetopia Facebook game di Playdom

Read English Version »

Condividi
Playdom ha lanciato questa settimana un nuovissimo gioco! Si chiama Treetopia e consiste in una miscela interessante tra novità e caratteristiche classiche già viste in altri giochi Facebook.

L'obiettivo principale di Treetopia è quello di far crescere l'albero centrale del tuo regno salendo di livello e aumentando il numero di abitanti.

Dovrai raccogliere tre risorse principali: perle, legna e pietra. Le perle possono essere raccolte dalla maggior parte degli edifici e consistono nella valuta del gioco con cui potrai comprare altri edifici e decorazioni. La legna e la pietra vengono prodotte in una cava e in un bosco in qualche ora.

La legna e le pietre le spenderai mandando gli abitanti della tua città fantastica in missione. E' con queste "missioni" (quest) che riceverai XP che ti farà salire di livello. Più avanti nel gioco potrai reclutare cittadini specializzati come guerrieri o guaritori che ti permettaranno di completare missioni più avanzate.

Tutto ciò a parole potrebbe sembrare complicato, ma in verità Treetopia è un gioco molto semplice: le perle servono per acquistare ogni cosa, legno e pietra li usi nelle missioni, le missioni ti fanno guadagnare punti esperienza e ti permettono di avanzare di livello.

Hai la possibilità di personalizzare il tuo piccolo mondo, puoi addobbarlo con una grande varietà di decorazioni, puoi ruotare le costruzioni ecc.. Anche i cittadini possono essere personalizzati.

Treetopia è un nuovo gioco che promette bene! Grafica e suono sono molto curati. Quanti giocatori attirerà?

Intanto se hai dei trucchi Treetopia da proporre o vuoi cercare amici appassionati di questo gioco da aggiungere iscriviti alla pagina sotto cliccando Mi Piace.



Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

come si fa ad andare all'applicazione per giocare a tree topia?

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.