lunedì 5 aprile 2010

Wild Ones Facebook

Read English Version »

Condividi
Wild Ones è uno dei giochi Facebook sviluppati da Playdom, società presente sul social network con 17 applicazioni (Social City, Sorority Life, Tiki Farm i più famosi).

Wild Ones è un gioco in cui dovrai creare il tuo animaletto e farlo combattere su Facebook con i tuoi amici sferrando un attacco per uno spostandoti attraverso i diversi ambienti per nasconderti dai tuoi avversari o per stanarli. Nella lotta dovrai tener conto del vento e della gravità utilizzando le giuste munizioni e una correnta angolatura della tua arma.

L'obbiettivo è quello di vincere più partite possibili ottenendo il massimo di guadagno in denaro e salute per il tuo "tenero" animale da guerra. Salendo di livello diventerai sempre più forte e sbloccherai armi più interessanti da usare durante i combattimenti.

Una difficoltà nel gioco sta nel decidere quale sia l'arma più adatta all'ambiente in cui dovrai combattere.

Con la practise mode di Wild Ones potrai allenarti e provare le diverse armi che possiedi; è raccomandato farne buon uso per capire quali sono i tuoi punti di forza e gli attacchi più letali. Le statistiche ottenute in questa modalità non verranno aggiunte alla tua partita.

Il primo animaletto che ti verrà assegnato sarà un cane, ti verrà chiesto di scegliere il suo sesso, il colore e l'abbigliamento (che dovrai acquistare dal negozio). Potrai in seguito comprare altri animali nel negozio e scegliere le loro caratteristiche fisiche.

Non tolgo altro tempo alla vostra fame di gioco. Provate subito Wild Ones e fatemi sapere che ne pensate del gioco!
Link per giocare: http://apps.facebook.com/wildones
Condividi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ok

Anonimo ha detto...

trucchi per wid ones?grazie igor

Marco Saletti ha detto...

Non credete ai trucchi scaricando dei programmi sono solo dei lamer che inseriscono malware e virus non badate a quello che dicono; la cosa piu sicura è cliccare i link e sperare che funzioni.

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.