martedì 13 aprile 2010

Trucchi Treasure Isle

Read English Version »

Condividi
Treasure Isle è il nuovo gioco facebook in cui devi dissotterrare tesori nascosti, collezionare oggetti, esplorare le mappe e decorare la tua isola trasformandola nel tuo paradiso virtuale.

Ecco di seguito un po' di trucchi e consigli che ti aiuteranno a dominare nel gioco.


Aggiungi molti vicini
I vicini sono molto importanti in Treasure Isle, perchè una volta svolte le tue missioni è molto difficile ottenere altri punti esperienza. Se hai tanti amici invece potrai visitarli uno per uno e guadagnare 5 XP per ogni vicino che aiuti. Avere molti vicini vuole anche dire avere tante persone a cui chiedere di farti spedire frutta e ti da la possibilità di accedere a tutti i colori delle gemme per sbloccare le barriere.

Non spendere soldi in decorazioni
Non spendere soldi nelle decorazioni, almeno all'inizio del gioco. Risparmiali per acquistare gli attrezzi che ti serviranno per frantumare le rocce e abbattere gli alberi.
Se non hai questi attrezzi non potrai completare le mappe. Potrai decorare la tua isola quando vuoi una volta che avrai comprato tutti gli strumenti.

Coltiva la tua isola
Piantare angurie o alberi da noci di cocco è molto redditizio perchè è il miglior modo di ottenere una buona quantità di frutta per aumentare i tuoi action point.


Posta le notizie sulla tua bacheca e invia regali
Se invii molte gemme e regali ai tuoi amici sarà molto più probabile riceverne qualcuno in cambio. Assicurati di condividere sulla bacheca ogni notizia quando hai gemme o tesori da condividere con gli altri.

Aggiorna la lista dei desideri e condividila
Treasure Isle ha una lista dei desideri che ti permette di chiedere agli amici gli oggetti che ti mancano per terminare le collezioni. Assicurati di tenere sempre aggiornata la lista dei desideri: è il miglior modo per finire le collezioni velocemente.

Completa ogni isola
Finire ogni isola ti darà un bonus in XP e in denaro, è quindi importante finirle al 100%.

Non mangiare frutta se sei vicino al nuovo livello
Se stai per raggiungere il livello successivo non mangiare troppa frutta. Aspetta il livello successivo per non sprecare l'XP che avanzerebbe al riempimento della barra del livello precedente.

Questi consigli e trucchi di Treasure Isle sono legali, non verrete bannati facendone uso!

Condividi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa ma gli alberi di cocco dove li trovo??

kiocciolina ha detto...

ma gli alberi di cocco quali sarebbero???

Anonimo ha detto...

federico colombo ..
la isola del vulcano.....come la si sblocca??? help :(

Anonimo ha detto...

l'isola vulcano è na fregatura, da pochi xp!! :(

deborah ramella ha detto...

come devo fare per trovare i vicini per coral isle?

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.