giovedì 29 aprile 2010

Rivoluzione WIld Ones: vince chi uccide di più!

Read English Version »

Condividi

Wild Ones è sempre stato un gioco di sopravvivenza. Come tutti i giocatori affezionati a questo gioco sapranno, finora in una partita veniva data una vita a ogni player e il vincitore era l'ultimo a rimanere in vita: non contavano quindi il numero di danni inferti al nemico che un utente aveva accumulato durante una partita. Alcuni formavano un team con un altro giocatore e stavano nascosti fino alla fine del match. Il vincitore risultava quindi essere il manipolatore più bravo a discapito del combattente più eroe.

Ecco quindi che Wild Ones ha apportato diversi cambiamenti al sistema di gioco.
La modifica più consistente sta nell'assegnazione del primo posto in una partita: vince l'animaletto più coraggioso che durante una partita accumula un punteggio più alto. Il punteggio del tuo animale sarà dato dalla somma delle uccisioni meno il numero di volte in cui si è uccisi. Per esempio se uccido tre avversari e vengo ucciso nel frattempo una volta ottengo 2 punti.

Perciò quando morirai resusciterai in una posizione diversa della mappa con la barra dell'energia piena e potrai continuare a giocare. La partita termina allo scadere del tempo, in genere 5 minuti ma si può aumentare nelle impostazioni di gioco.

Apprezzo questi cambiamenti! Ottimo lavoro quello degli sviluppatori Playdom
Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma io voglio sapere i truccheti

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.