venerdì 2 aprile 2010

Il Pesce d'Aprile è riuscito

Read English Version »

Condividi
giochi su Facebook
Ieri mi sono divertito un po' a leggere i vostri commenti sull'articolo che annunciava la chiusura di Farmville (clicca il link per leggerlo), si trattava di una BUFALA o meglio di un PESCE D'APRILE! :)

Molti l'hanno intuito ma io di volta in volta cancellavo i commenti di chi l'aveva capito lasciando gli altri nel dubbio. L'articolo ha avuto ben 394 condivisioni su Fb nella sola giornata di ieri.

Da oggi io, Edoardo e il resto della redazione ci tiriamo su le maniche e torniamo seri, ormai il nostro blog ha quasi un anno, mancano pochi giorni. Lanciandoci nel secondo anno l'intenzione è quella di superarci offrendo notizie sui giochi facebook con frequenza sempre maggiore.

PS: Farmville non chiuderà il 7 Aprile, Mark Goldberg non esiste o per lo meno non è il fondatore di Zynga. Zynga non ha truffato nessuno e soprattutto non passa i soldi a società che trattano cocaina!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.