giovedì 15 aprile 2010

Bola, giochi Facebook sul calcio

Read English Version »

Condividi
Bola è un gioco di Facebook dedicato agli appassionati di calcio.
In Bola dovrai metter su una squadra e portarla gloria, gestendola al meglio, per soddisfare i fan e attirarne sempre di più.
Al lato manageriale del gioco però si affianca anche il divertimento di poter giocare in prima persona: oltre a gestire stadio, sponsor, merchandising ecc dovrai infatti giocare tu in prima persona e portare la tua squadra al gol (non aspettarti PES o FIFA, la grafica è molto semplice).

L'innovazione portata da questo gioco Facebook non sta nella possibilità di scegliere il nome del team, i colori della maglia e dei giocatori: le partite di Bola si svolgono contro altri giocatori iscritti a Facebook. Rientra quindi pienamente nella categoria dei giochi social, non puoi giocare da solo, con gli amici del social network è molto più divertente!

Costruisci uno stadio capiente per poter ospitare tantissimi spettatori. Per farlo avrai bisogno dei Bollar, la moneta virtuale del gioco che guadagnerai con gli incassi degli sponsor e biglietti.

Bola è un ottimo gioco, ha grandi potenzialità: vale la pena provarlo, passerai bei momenti virtuali sfidando gli amici.

Per giocare clicca l'immagine!
Condividi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra un gran bel gioco, ma il caricamento delle partite si blocca al 75%... è normale?

Milo

Anonimo ha detto...

si puo cambiare lo sponsor una volta scelto se si come?

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.