mercoledì 31 marzo 2010

Video divertenti per Facebook

Read English Version »

Condividi
Concediamoci un attimo di pausa dai giochi Facebook per dedicarci ad un altro aspetto divertente del social network: postare e guardare video esileranti sul profilo personale tuo o dei tuoi amici. Per attingere a un'enorme selezione dei migliori possiamo affidarci Begool.it, un blog italiano che raccoglie il meglio del divertimento in formato video da condividere su Facebook.

Un esempio? In questi giorni sul social network questo video è molto rimbalzato tra i vari profili: gli amici di questo coraggioso ragazzo erano in vena di burle quel giorno, mentre si butta fingono che la corda è rotta.


Il video è stato pubblicato su begool ovviamente!

All'interno del sito non troverete solo video, ma anche link divertenti da condividere su Facebook.

Tutti i video sono suddivisi per categorie: potrete facilmente navigare tra quelli sportivi, quelli di animali, bambini ecc..

Insomma tutti i migliori video sono racchiusi in questo sito e li potete condividere con i vostri amici su Facebook.

Condividere un video è molto semplice, trovate sotto ad ogni filmato il logo di facebook, basta cliccarci e il gioco è fatto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.