mercoledì 17 marzo 2010

Music Pets - gioco su Facebook

Read English Version »

Condividi
Music Pets è un simpatico gioco dove dovrete occuparvi di un buffo animaletto molto più simile ad un mostriciattolo che ad un comune cane o gatto.

Avviate il gioco e iniziate a scegliere le impostazioni del vostro compagno fedele: il nome, l'ambiente in cui vivrà, l'aspetto del vostro cucciolo e la musica che preferisce. Fatto ciò ci sarà un breve tutorial per farvi prendere confidenza con il gioco.

La schermata del gioco è abbastanza intuitiva: al centro ci sarà la vostra stanza dove vivrà il vostro mostro; inizialmente essa sarà vuota, ma spendendo soldi potrete abbellirla come più vi piace comprando oggetti dal negozio del gioco e disponendoli nella vostra casa entrando nella sezione "decorate" con l'apposito pulsante a forma di vaso di fiori. Lo scopo principale del gioco è prendersi cura del proprio animaletto perciò dovrete controllare che sia sempre felice e che abbia una buona quantità di energia; per rendere allegra la vostra creatura dovrete fargli ascoltare della buona musica o farlo giocare con gli animali dei vostri amici che potete aggiungere tramite la barra posta sotto la schermata; più felice sarà più sarà facile acquisire nuove canzoni. Dovrete anche mantenere il vostro animaletto energico facendolo mangiare; il cibo sarà ordinabile dall'ufficio postale e ritirabile solo dopo che sarà arrivato; ogni pietanza ha un tempo di arrivo e un costo differente e di conseguenza darà differente energia. Potete anche visitare i vostri amici; questo è un ottimo modo per guadagnare soldi, incrementare la felicità del cucciolo e anche un buon metodo per aiutare a crescere i vostri vicini, infatti facendogli visita potrete fargli guadagnare energia.
Riceverete soldi oltre che visitando i vostri amici anche salendo di livello oppure se volete potete anche comprarli con i soldi reali. Potrete anche regalare oggetti agli altri come ad esempio delle canzoni dalla vostra collezione!

Non vi resta che provare Music Pets!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.