lunedì 22 marzo 2010

Poker Blitz: il nuovo gioco Zynga

Read English Version »

Condividi
La scorsa settimana Zynga ha lanciato il suo ultimo gioco, Poker Blitz. Poker Blitz non rimpiazza il vecchio gioco Zynga dedicato al Poker Texas Hold'em, che rimane tutt'oggi il terzo gioco di Zynga e il sesto a livello mondiale, con 28,5 milioni di giocatori attivi nell'ultimo mese. Poker Blitz si indirizza ad un target diverso di giocatori. Poker Blitz ha una bella interfaccia grafica in stile Yoville che include la possibilità di personalizzare il proprio avatar. Inoltre in questo gioco ti verranno dati dei poteri speciali che potrai utilizzare nelle tue mani.
giochi su Facebook

Il gioco è un uno contro uno contro il mazziere, non si tratta di un gioco in multiplayer come il vecchio Zynga Poker. I round durano 60 secondi e i giocatori possono partecipare a un numero limitato di round ogni giorno. Poker Blitz è ancora in versione beta.

Con questo ultimo capitolo Zynga ha mostrato di voler continuare sulla linea di Farmville e sviluppare giochi per un pubblico vastissimo: Poker Blitz infatti può essere giocato anche dai neofiti del poker.

Non ti resta che provarlo: Poker Blitz
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.