venerdì 12 marzo 2010

Giochi di Mafia su Facebook

Read English Version »

Condividi
Ogni mese su Facebook nascono nuovi giochi di mafia; nelle pagine di questo blog nel corso del tempo ne abbiamo recensiti diversi. Di seguito trovarai i migliori della categoria presentati in un unico articolo. Tutti i giochi proposti sono gratuiti e facilmente rimovibili dal pannello applicazioni del proprio profilo.
La maggior parte di queste applicazioni si assomigliano essendo copie l'una delle altre, alcune però sono originali.
L'immagine è la copertina di Mafia Wars, il più popolare fra i Mafia games del social network. Clicca sui titoli dei giochi per essere reindirizzato all'applicazione.

Mafia Wars - Mafia Wars è un social game di Mafia nel quale dovrai stipulare alleanze con i tuoi amici ed espandere la propria attività criminale. 

Mob Wars - in questo gioco dovrai invitare i tuoi amici a far parte della squadra. Più si è, più si avanzerà nel gioco. Partirai con l'essere un semplice ladruncolo, il tuo obiettivo sarà quello di diventare il boss di un impero.

Mobster 2 - Mobster 2 è simile a Mafia Wars. Dovrai acquistare armi e munizioni sempre più letali per completare le varie missioni e battaglie.

Gangster City - questa è la risposta di Playfish ai giochi di Mafia. Combatti contro i nemici e diventa il boss più temuto di Facebook. Per saperne di più vai alla recensione "Gangster City Facebook".

Di giochi in cui dovrai vivere in prima persona la criminalità organizzata ce ne sono molti altri: Crime World, Mob Wars: la cosa nostra, Underworld.

Qual è il tuo preferito? Vota il sondaggio nella colonna sinistra! Attivo fino al 20/03/10.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.