domenica 7 marzo 2010

Happy Island Facebook

Read English Version »

Condividi
Eccoci di nuovo online per parlare di Happy Island, gioco posizionatosi quattordicesimo nella classifica dei migliori giochi di febbraio con 12 milioni di utenti, sviluppato da CrowdStar e molto simile a Tiki Resort recensito qualche settimana fa.

Lo scopo principale di Happy Island è quello di costruire il paradiso tropicale dei vostri sogni rendendolo il migliore di tutti i tempi!
Avviato, il gioco si presenta con una grafica appariscente con molte funzioni utili come ad esempio il tasto "schermo intero" per giocare in grande oppure il pulsante a forma di macchina fotografica per fare una foto alla vostra isola! Inizierete con una sola isola, provvista soltanto di un areoporto e di una banchina da dove arriveranno i turisti ad ogni volo o sbarco. Cominciate a costruire delle strutture per attirare più turisti e di conseguenza guadagnare soldi e con essi ampliare la vostra isola; potrete comprare le strutture cliccando sul pulsante Shop e scegliendo le attrazioni che più preferite; avrete la possibilità di spendere i vostri soldi per abbellire l'isola con delle decorazioni che però non porteranno denaro nelle vostre casse, ma serviranno solo a rendere esteticamente migliore e personalizzato il paesaggio.
Più salirete di livello più strutture potrete costruire e più la vostra isola diventerà bella e produttiva; le attrazioni potranno inoltre essere sviluppate fino a diventare sempre più avanzate! Inoltre con l'aumentare dei livelli potrete avere più di un'isola fino ad un massimo di quattro. Potrete anche cambiare la conformazione fisica del vostro paradiso tropicale cliccando sull'icona apposita, posizionata vicino al contatore di turisti.
In alto a sinistra potrete vedere il numero di monete che avete. In alto centralmente invece ci sarà una barra azzurrina, quando sarà completamente colorata salirete di livello. Il gioco permette anche di mandare dei regali ai propri vicini che potrete aggiunge dalla sezione del menu "My neighbors".
Non vi resta che provare Happy Island! Vi consiglio anche di provare Tiki Resort così potrete confrontare i due giochi!

Happy Island
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.