mercoledì 24 marzo 2010

Furry Farm mini fattoria su Facebook

Read English Version »

Condividi
Non ci possiamo di certo lamentare di una carenza di giochi di fattoria su Facebook! Perciò leggere la recensione di Furry Farm sembrarvi noiosa al primo impatto. Furry Farm tuttavia non è un gioco di fattoria simile agli altri. L'obiettivo non è quello di pianificare le colture e ricordarsi di accedere al gioco ogni tot di tempo. Furry Farm è semplicemente un posto per allevare piccoli adorabili animaletti e vederli crescere.
giochi su Facebook

Una volta effettuato l'accesso al gioco per la prima volta vi verrà assegnato un pezzo di prato e verrete guidati in un breve tutorial che mostrerà come allargare la farm. Le farm sono semplicemente degli appezzamenti di prato che necessitano di essere annaffiati di tanto in tanto. Gli animali possono essere comprati nello shop in cambio di monete del gioco o di rubini (a pagamento). All'inizio nello shop disponibile ci saranno solo un coniglietto o un unicorno. Ma la scelta del proprio animaletto è obbligata: l'unicosto costa 16 rubini e tu ne hai solo 5.

Una volta che avrete acquistato l'animale dal negozio e lo avrete posto nel campo di gioco dovrete dargli da mangiare. Gli animali comprati sono sempre dei cuccioli, ma dopo qualche volta che li avrai nutriti diventeranno adulti. Gli animali adulti possono accoppiarsi con altri della stessa specie, ma solo una volta al giorno.
Salire di livello sbloccherà nuovi animali da comprare per la vostra fattoria, come per esempio altre razze di conigli o il tenero cagnolino Shiba Inu.

In Furry Farm potrai anche acquistare decorazioni o piante. Per il resto non c'è molto altro che non è stato recensito: Furry Farm è molto minimal, non ci sono parti meccaniche da ripetere ogni giorno nel gioco.

All'occhio la grafica è gradevole e gli animali sono veramente adorabili! I Fan del gioco però stanno chiedendo l'implementazione di nuove caratteristiche nel gioco.

Se stai cercando un gioco carino e non troppo impegnativo Furry Farm è il tuo!
[FurryFarm]
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.