giovedì 11 marzo 2010

Farmville accetta i Crediti di Facebook

Read English Version »

Condividi
Il numero dei giochi Facebook che accettano pagamenti in Facebook credits è in continuo aumento. Da qualche giorno anche gli 84 milioni di giocatori di Farmville potranno pagare i loro acquisti con essi.

Oltre alle carte prepagate o paypal ora si potrà anche scegliere facilmente questa nuova opzione spuntando l'opzione Facebook Credits.


Zynga non è l'unica ad avere implementato questo metodo di pagamento. Nei giorni scorsi abbiamo recensito Zoo Paradise di Crowdstar; anche loro li accettano.

D'altro canto gli sviluppatori sono restii a promuovere questa iniziativa: Facebook trattiene il 30% degli incassi come commissione. Il social network non può far altro che gioire per questa nuova fonte di guadagno. Voci di corridoio dicono inoltre che in futuro probabilmente Facebook vieterà alle applicazioni di riscuotere denaro senza passare dal sistema dei crediti.

Come risponderanno gli sviluppatori di social gaming più piccoli? Staremo a vedere!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.