sabato 6 marzo 2010

Città nel cielo Facebook, SkyCity

Read English Version »

Condividi
Dai creatori di La mia Vita in Città ecco un altro gioco che sta avendo successo su Facebook in questi giorni: Città nel cielo, traduzione italiana del gioco Sky City.

Sky CityCome si può intendere dal nome si tratta di un'applicazione nella quale dovrai costruire e gestire una città galleggiante fra la nuvole del cielo.

Ecco qua una guida i principianti che si avvicinano al gioco (non si tratta di hack o trucchi Città del cielo, ma solo di semplici consigli).
  1. La raccolta: quando entri nel gioco per la prima volta le prime colture saranno già pronte per essere raccolte. Otterrai così i tuoi primi soldi per acquistare semi da piantare.
  2. Guadagna il più possibile: per costruire la tua città ideale ti servono molti soldi. Cerca di guadagnarne il più possibile lasciando nei primi momenti in secondo piano il design della tua Sky City. Una volta ottenuti i soldi che ti servono comincia a modellare la città nel cielo.
  3. Costruire: una volta ottenuti i fondi necessari comincia a costruire. Tieni a mente che ogni edificio è fatto per una specifica coltura.
  4. Vicini: aggiungi il maggior numero di vicini di Città nel Cielo. Più vicini avrai più avanzerai velocemente nel gioco: ogni volta che ne aiuti uno guadagni 15 monete e 1 punto di esperienza.
  5. Regali: non dimenticare di spedire regali ai tuoi amici. C'è una regola non scritta che dice che più regali invii, più ne riceverai dagli amici. Ricevendo semi e altro materiale essenziale eviterai di doverli comprare nel market.
Questi erano solo 5 dritte per i principianti. Cercavi i trucchi Città nel cielo e sei finito in quest'articolo? Prova a chiederli nei commenti. Se l'interesse nel gioco sale li pubblicherò.
Condividi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

trucchi?

lelle ha detto...

mi servirebbe qualche trucchetto

Anonimo ha detto...

vorrei gentilmente sapere come cancellare "l'account" su skycity..perchè io e un mioamico vogliamo giocarci io sn già al lv 11 mentre lui dv iniziare. Inizialmente li ho inviato il link per avere + vicini e espandere il territorio del gioco..poi gli piaceva e ha voluto iniziare...ma nel frattempo si registrato nuovamente con lo stesso nome avendo csì due "account" aperti e con lo stesso nome..allora era mia curiosità come fare a cancellarli in modo tale da riinizare da capo

Anonimo ha detto...

ci sono i trucchi

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.