venerdì 12 marzo 2010

Cardstown, Briscola e Scopa su Facebook

Read English Version »

Condividi
Il nostro bel Paese ha finalmente sfornato un social game di altissimo livello. CardsTown, sviluppato da Goods Games, è un paradiso per gli appassionati di scopa, briscola e di tutti gli altri giochi con le carte! In fondo all'articolo tutti i link per giocare.

Al momento CardsTown offre soltanto scopa e briscola, ma altri famosi giochi stanno per arrivare!

La grafica del gioco è molto curata e insieme allo shop trasforma un semplice passatempo giocato e rigiocato in una nuova esperienza.

Nello shop potrai acquistare tovaglie, mazzi personalizzati, cibi e bevande con i coins guadagnati durante le partite. Come puoi giocare a briscola senza un bicchiere di bianco sul tavolo?!
Durante una comune partita di briscola o di scopa puoi consumare i tuoi snack. Se clicchi sulle vivande a fine partita riceverai dei soldi extra! Ricordati che consumando cibo e bevande la tovaglia si sporcherà; mantienila sempre pulita con la spazzola, altrimenti otterrai meno punti esperienza e meno soldi!

Il gameplay

Quando avvii il gioco - dopo un veloce caricamento - approdi nella pagina principale: in alto a sinistra c'è un bottone a forma di libro verde, cliccalo per sfogliare il tutorial.



Sempre in alto a sinistra verrà visualizzata la somma di denaro in tuo possesso; in alto a destra c'è un interruttore utile per le sfide multigiocatore: quando sarà posizionato su occupato gli altri giocatori non potranno sfidarti, mentre quando sarà su "sfidatemi" un avversario potrà invitarti ad un testa a testa.
Le statistiche di gioco sono visualizzate al centro del menu principale. Vengono segnalati il livello attuale, il valore del tuo giocatore e le vittorie.

Come i migliori giochi Facebook ci hanno abituati, anche Cardstown propone obbiettivi/missioni da completare: sfoglia il registro per conoscerli tutti.

Lo sviluppatore ci ha inoltre informato che a breve verrà aperto un forum ufficiale dedicato al gioco!

Ecco tutti i link per giocare:

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.