domenica 7 febbraio 2010

Zoo World Facebook tenta di conquistare il Mondo

Read English Version »

Condividi
Qualche settimana fa avevamo pubblicato la presentazione di Zoo World Facebook, il gioco rilasciato da RockYou: la società che ha sviluppato anche RockYou Live, Hug Me, Likeness, RockYou Pets, Slideshows, Birthday Cards, MyGifts, Emote...

Ma qual è la notizia?
RockYou sta facendo un enorme pubblicità al suo gioco, probabilmente vuole imporsi a Zynga e tentare di scalzarle la prima piazza della classifica sviluppatori.
Ecco 3 esempi di pubblicità che mi compaiono nella colonna destra dei nostri profili in questi giorni, ma ce ne sono moltissimi altri, tutti puntano a ZooWorld:




La campagna è efficace?
Sembra proprio di si! Al momento  Zoo World è la 15esima applicazione più usata mensilmente a livello mondiale. Conta più di 18milioni di utenti di cui 2.309.234 guadagnati nell'ultima settimana, surclassando in questo dato anche Farmville che ha fatto registrare 1.303.184 nuovi giocatori negli scorsi 7 giorni.

Complimenti alla loro campagna marketing che sembra stia portando grande successo. Chissà se e di quanto calerà il numero di giocatori attivi nel gioco alla fine di questa enorme manovra pubblicitaria.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.