domenica 21 febbraio 2010

Vip Challenge, sfida gossip su Facebook

Read English Version »

Condividi
Pensate di sapere tutto sulle celebrità? Ricordate i luoghi di nascita di ogni singolo personaggio famoso e avete in mente tutti i volti di quest'ultimi? Possedere questi requisiti significa essere perfetti per tentare di fare un record al gioco di Facebook Vip Challenge!


Ha più di 200.000 giocatori al mese questo gioco che metterà alla prova le vostre conoscenze sui personaggi famosi.



Dopo aver scelto la vostra guida tra un paparazzo cicciottello con un occhio nero e una bella fanciulla bionda, sarete pronti per iniziare a giocare.
Vip Challenge si divide in quattro mini-giochi diversi tra loro.

  • Nel primo dovete riconoscere il personaggio famoso della foto e cliccare sul nome corretto tutto nel minor tempo possibile, infatti più secondi scorreranno più il valore in punti della risposta, visibile nella barra in alto a destra, scenderà fino a quando non sarà considerata errata; per ogni risposta avete un massimo di 1000 punti, se sbagliate vi verranno sottratti dei punti; avete 30 secondi per questo primo mini-game.
  • Nel secondo vi sarà data una serie di foto di VIP e dovrete associarle al nome che comparirà. Stessa struttura del primo mini-game per l'assegnazione dei punti e stesso tempo disponibile, 30 secondi.
  • Nel terzo oltre alle conoscenze sui personaggi famosi dovete possedere in minima parte anche delle conoscenze geografiche, infatti vi verrà chiesto di cliccare sul luogo di nascita del VIP il cui nome comparirà in alto. 
  • Nell'ultimo mini-gioco comparirà il nome d'arte di un personaggio famoso e voi, sempre nel minor tempo possibile, dovrete cercare di indovinare a chi appartiene.

Alla fine di queste quattro prove vi verrà dato il punteggio finale con la possibilità di pubblicarlo sulla vostra bacheca. Potete anche osservare, come in altri giochi, la classifica dei migliori di Facebook e dei migliori tra i vostri amici.
Vip Challenge è un bel gioco, ma ancora un po' acerbo secondo me, infatti molte volte tra una prova e l'altra si blocca il caricamento e si è costretti a riavviare la partita; nonostante ciò è divertente e sicuramente da provare! Provalo subito: Vip Challenge

Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.