mercoledì 3 febbraio 2010

Medical Mayhem, crea il tuo ospedale su Facebook!

Read English Version »

Condividi
Medical Mayhem Facebook è un nuovo gioco che ti da la possibilità di gestire un ospedale.

L'ospedale di Medical Mayhem è diviso in stanze, in ciascuna di essa si attuano delle precise mansioni ospedaliere (es: chirurgia, farmacia, pronto soccorso).

Occorre di volta in volta avanzare di livello in ciascuna stanza per esser all’avanguardia nel rispettivo settore e avere molti pazienti che vengano a curarsi nel nostro ospedale. Un maggior numero di pazienti vuol dire maggior soldi e il numero crescente di entrate ci permetterà di migliorare la nostra offerta sanitaria.

Possiamo rubare inoltre i pazienti agli ospedali vicini con l'assunzione di un'infermiera sexi, oppure possiamo decidere di sabotare l’ospedale dei nostri amici con l’utilizzo di una bomba o semplicemente capirne i segreti tramite una spia.

Il segreto per avere il maggior numero di pazienti è fare un upgrade nella posizione di recepiniost, così verranno accolti molti clienti e le altre sale mediche potranno funzionare a pieno regime. L’affluenza nell’ospedale si nota da quante persone ci sono che aspettano nel corridoio.

Si guadagnano delle monete ogni volta che il paziente viene curato quando gli viene data la diagnosi giusta. Potrai lucrare anche con la vendita delle medicine prescritte.

Un consiglio: investi tanto nell'innovazione in quanto aumenterai i tuoi profitti e la capacità di diagnosticare la malattia dei pazienti. Sei pronto a gestire la tua azienda ospedaliera?
[Gioca a Medical Mayhem]
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.