lunedì 22 febbraio 2010

Tiki Resort Facebook, i primi passi

Read English Version »

Condividi
Se vi piacerebbe progettare la vostra isola per farla diventare un rinomato paradiso tropicale il gioco Tiki Resort, sviluppato da Playdom, dovete sicuramente provarlo!
tiki resort Facebook
Sarete i proprietari di un'isola, dovrete costruire attrazioni per attirare turisti e di conseguenza guadagnare monete ( le conchiglie ), potrete decorare l'isola comprando oggetti come alberi di banane, castelli di sabbia o stelle marine e farla come più vi piace!
Dopo aver letto i suggerimenti sarete pronti per iniziare a esplorare il gioco. In alto avrete una barra dove verranno indicate le conchiglie e le gemme a vostra disposizione sulla destra mentre a sinistra verrà mostrato il numero di turisti sull'isola e una barra che indica l'esperienza mancante per salire di livello.
Per guadagnare piu conchiglie dovrete costruire attrazioni per i turisti, comprabili tramite il negozio, la cui icona trovate in basso a sinistra (shop); più salirete di livello più attrazioni saranno disponibili e vi faranno guadagnare più conchiglie. Le attrazioni possono essere sviluppate: cliccandoci sopra comparirà il pulsante "upgrade NOW" o "upgrade at level ..." in base al vostro livello in quel momento; potrete scegliere se aspettare del tempo e pagare in conchiglie oppure pagare in gemme e completare lo sviluppo immediatamente. Quest'ultime sono acquistabili tramite soldi reali, per esempio con 100 dollari ne riceverete 520.
I turisti inizialmente atterreranno con un aereo o sbarcheranno con una barca; l'areoporto e il porto potranno essere sviluppati come le attrazioni. Oltre a costruire le strutture per intrattenere i turisti, se quest'ultimi diventeranno scontenti decideranno di andarsene quindi potrete cliccare sull'omino e regalargli un drink per renderlo felice!
Nel negozio potrete comprare anche degli oggetti per abbellire l'isola ( ricordatevi che essi non portano nessun guadagno ) ; tuttavia sconsiglio di comprarli all'inizio e ritengo invece più opportuno concentrarsi sulle attrazioni così da svilupparsi bene e in seguito abbellire l'isola con gli oggetti più stravaganti. Potrete comprare anche degli animali esotici per l'isola come tartarughe o granchi!
Aggiungo inoltre che c'è la possibilità come in altri giochi di aggiungere dei vicini di isola così da scambiarsi regali e guadagnare più posti per le attrazioni!
Rendete la vostra isola la migliore, provate Tiki Resort!

Tiki Resort
Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei sapere quanti livelli sono?

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.