lunedì 8 febbraio 2010

Nuova grafica pagina giochi Facebook! - Febbraio 2010

Read English Version »

Condividi
Da qualche giorno Facebook sta provvedendo a installare la nuova grafica sui profili dei suoi 400 milioni di utenti. Se la tua non è ancora cambiata e vuoi sapere come sarà dai un'occhiata a questo articolo.

La blogosfera si è soffermata sul cambiamento grafico dell'home page, ma nessuno, o forse solo qualcuno, si è accorto di un grande cambiamento nella pagina dei giochi. A mio avviso si tratta di un grande miglioramento.


Come si può vedere dall'immagine in alto Facebook ha predisposto uno spazio per i propri giochi. I miei ultimi sono stati SuperCity, MindJolt e Texas Holdem. Più in basso si trovano i giochi seguiti dagli amici. In basso, purtroppo l'immagine è tagliata ma lo potete vedere nella vostra pagina, vi è una directory di giochi. Sensazionale!
I giochi sono divisi per tipo (giochi di carte su Facebook, giochi linguistici, giochi di ruolo su Facebook...): questo strumento ti permette di scoprire ogni giorno nuove applicazioni di FB e di condividerle con gli amici.

La pagina giochi nei profili aggiornati graficamente è accessibile dalla Home Page, alla voce Giochi della colonna sinistra. Se scopri un nuovo gioco che ti piace avvisaci, lascia un messaggio nella bacheca della nostra pagina Facebook e noi lo recensiremo!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.