venerdì 19 febbraio 2010

La Mia Vita In Città Facebook

Read English Version »

Condividi
Dagli sviluppatori di Skycity e Farmcountry arriva su Facebook My city life! Il gioco è molto simile alla versione per pc di Simcity, il famoso gioco di Maxis (creatori anche di The sims).

My City Life

La grafica di My city life, mal tradotto in italiano La Mia Vita In Città, pur non essendo paragonabile a quella di quest’ultimo, essendo un gioco flash per un social network (ciò è perfettamente comprensibile), riesce ad appagare molto bene l’occhio.

Lo scopo del gioco è quello di gestire la propria città costruendo case, piccole imprese e molte altre strutture da sbloccare, come per esempio condomini di lusso, aeroporti, parchi e grattacieli. Costruire è solo una piccola parte del vostro compito di gestori, infatti dovrete tener conto di molti fattori prima di comprare gli edifici, solo in questo modo potrete ambire a far diventare la vostra città una vera metropoli! Uno dei fattori piu importanti da considerare è innanzitutto la disponibilità di cittadini disoccupati per assicurare manodopera alle imprese, quest’ultime non potranno essere costruite se non ci sono abbastanza cittadini liberi, per fare ciò dovrete costruire case, molte case! Altri fattori da controllare sono il tasso di criminalità, abbassatelo costruendo stazioni di polizia e caserme dei pompieri, il tasso di inquinamento, potete farlo scendere costruendo “strutture natura” ovvero serre, parchi ecc., incrementate la fama della vostra città comprando grandi strutture come areoporti o casinò, ricordatevi di progettare una rete di trasporti sufficientemente sviluppata con strade e stazioni dell’autobus, aumentate il turismo comprando musei ecc., ricordatevi di controllare che ci sia abbastanza energia per la vostra città costruendo centrali elettriche, potete anche edificare teatri per intrattenere i vostri cittadini e occuparvi della politica della vostra città costruendo il municipio o il collegio. Ovviamente per costruire avrete bisogno di soldi, guadagnabili lavorando nelle strutture dei vostri amici… si avete letto bene! In My city life potrete aggiungere i vostri amici come “vicini di città” e interagire con loro, con la possibilità di scambiarvi regali come ad esempio strutture! Cosa aspettate quindi? Create la vostra città e cercate di renderla la migliore! Il gioco è disponibile anche in Italiano.

Cheat: Trucchi La Mia Vita In Città
Gioco su FB: [My city life]
Condividi

20 commenti:

evilripper ha detto...

mmm il link verso il gioco --> "Il gioco" punta al vostro sito...
cmq ora lo provo subito! :-D

Edoardo ha detto...

il link è a fine articolo ;)

Anonimo ha detto...

E' troppo bello! :) Mi ha preso veramente tanto, come a suo tempo mi prese da impazzire SimCity! Buon Divertimento XD

Anonimo ha detto...

ma ragazzi qualcuno di voi sa xkè i crediti non aumentano??

Anonimo ha detto...

come faccio ad aumentare la forza lavoro?

Anonimo ha detto...

ho comprato sia il collegio k la cosa dei pompieri ma nn mi fa formare gli studenti come faccio?
in + sono al livello 10 e nn riesco ad espandere il territorio

Anonimo ha detto...

DOVETE CERCARE DI GUADAGNARE PIU SOLDI POSSIBILI E AUMENTARE LE VARIE ATTIVITà...COMPRATE PIU CASE E IMPRESE

Anonimo ha detto...

I crediti si hanno quando sali di livello

Anonimo ha detto...

COME FACCIO A SBLOCCARMI HO BISGONO DI ENERGIA SE PROVO A METTERE LE CASE E NECESSITA DI CITTADINI QUANDO COMPRO LE CENTRALI ELETTRICHE.
COSA PUò ABBASSARMI L'ENERGIA? QUALI UTILIZZANO ENERGIA?

Anonimo ha detto...

dopo aver fatto il trucco mi dice che deve essere aggiornato e si blocca

Anonimo ha detto...

anch'io ho lo stesso problema da ieri, se voglio aggiungere case mi serve energia e se voglio aggiungere energia mi servono cittadini, quindi case...è un circolo vizioso come si fa a sbloccare?
Grazie per le eventuali risp

Anonimo ha detto...

qual e il vostro livello???
il mio e 42

Anonimo ha detto...

io sono a livello 19 uff nemmeno le case riesco a comprare ho pure espanso la città ma niente..quali edifici utilizzano energia???

Anonimo ha detto...

xkè nn riesco a prendere alcuni regali o alcune collezioni?

Anonimo ha detto...

come faccio a spegnere un incendio?

Anonimo ha detto...

è diventato troppo lento come comportarmi

Anonimo ha detto...

Avevo formato 5 pompieri che utilizzato per spegnere un incendio, poi questi pompieri sono spariti, ora ho un altro incendio da spegnere che devo fare devo formare altri pompieri o devo aspettare che ritornino quelli che avevo ? Grazie Francesco G

Anonimo ha detto...

keeeeeeeeeeeeeeeeeeeee giocoooooooooooooooooooooooooo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi nn riesco a comprare più nnt, mi dice sempre k dv prendere più energia dalle case, cm dv fare heeeeeeeelp

Anonimo ha detto...

io sn al livello 8 e nn ho alcun problema,con niente!!!!

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.