mercoledì 17 febbraio 2010

Gioco Ufficiale Olimpiadi Vancouver 2010

Read English Version »

Condividi
I fan delle Olimpiadi invernali che non possono raggiungere Vancouver per assistere ai giochi in prima persona potranno consolarsi con il videogame ufficiale dedicato alla manifestazione rilasciato dalla Sega anche per piattaforma Facebook.

Vancouver 2010 Official Minigame su Facebook permette agli utenti di competere negli sport delle olimpiadi invernali utilizzando le freccette direzionali della tastiera.

gioco su Facebook

Potrai sfidare i tuoi amici e gli utenti Facebook di tutto il mondo nelle 4 discipline disponibili: Snowboard Cross, Slalom Gigante, Salto con gli Sci e Short Track. (Lo Short Track è una variante del pattinaggio in velocità presente nel programma olimpico). I vincitori del gioco saranno ricompensati con una medaglia d'oro, d'argento o di bronzo, in base al posizionamento.

L'applicazione punta a espandersi in modo virale: al termine di ogni partita ti chiede sempre se vuoi condividere il risultato in bacheca con la tua rete di amici.

Il gioco ha ad oggi 15mila utenti. Si tratta della versione di Facebook del videogame che SEGA ha rilasciato per XBOX 360, PC e Playstation 3.

All'inizio del gioco ti verrà chiesto di scegliere la tua nazionalità e di invitare i tuoi amici. Il gioco ti mostrerà la classifica mondiale, quella della tua nazione e tutte le medaglie vinte nelle varie competizioni.

Gioco: Vancouver Minigame.
Articolo tradotto liberamente da InsideSocialGame
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.