giovedì 14 gennaio 2010

Ninja Saga Facebook Naruto

Read English Version »

Condividi
Qualche giorno fa ero alla ricerca di un gioco Facebook simile a Tekken per le prime playstation.
Dopo un'accurata ricerca mi sono imbattuto in Ninja Saga, un gioco che farà saltare in piedi sulla sedia tutti gli amanti di Naruto e dei giochi MMORPG. Ecco la nostra recensione del gioco:

Ninja Saga è un gioco in prima persona dove si può vivere l’esperienza di essere un ninja, allenarsi, avanzare di livello e poter combattere nelle battaglie.




Accedendo all’applicazione ci verrà chiesto di creare il nostro avatar, successivamente possiamo allenarci per iniziare il nostro percorso da ninja.

Dopo il nostro primo addestramento, nel quale ci verrà data la possibilità di scegliere le nostre prime armi, apparirà il nostro piccolo villagio. Noi dovremo difendere questo villaggio dai nemici attraverso le missioni che ci vengono assegnate (le troviamo facendo click su battle o sulla kage room).

Nell’arena possiamo allenarci affrontando anche i nostri amici, possiamo gareggiare con ciascun amico solo una volta al giorno, se vinciamo ci verranno date delle monete per poter così comprare delle nuove armi nell’edificio con su scritto shop.

Nell’academy ci verrà data la possibilità di acquistare nuovi poteri come quello della palla di fuoco.

Headquarters serve per accedere ad altre ambientazioni di gioco che però sono a pagamento.

In pet potremmo decidere di avere un animale, ma non c’è consentito acquistarne uno se prima non arriviamo al ventesimo livello.

Quando combattiamo dobbiamo fare click sulle figure delle armi, dobbiamo essere capaci di decidere quale arma è più giusta per vedere il nostro nemico cadere sconfitto prima di noi.

In basso c'è una barra che ad ogni mossa nostra o del nemico segnala chi sta vincendo. Se vediamo che il nostro nemico sta per ucciderci possiamo decidere di abbandonare la missione in una nuvola di fumo come da tradizione ninja, facendo click sull'icona run.

Solo allenandoci potremmo migliorare le nostre capacità.
Buon divertimento.
Condividi

2 commenti:

dottor_caos ha detto...

scusate ma ce un bug -.-"
dopo che finisci la missione speciale esce la pubblicita' e lo scermo si ingrandisce e non si capisce piu niente e bisogna riavviare il gioco. una palla tremenda!!!

vale99 ha detto...

mi hanno rubato 200 token ( stavo resettando il talent e mi ha fatto refresh) vorrei essere risarcito

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.