sabato 23 gennaio 2010

Gangster City, il gioco Facebook e alcuni consigli

Read English Version »

Condividi
Gangster City è un nuovo gioco Playfish, molto diverso dal conosciutissimo e tenerissimo Pet Society.




Si tratta di un gioco Facebook nel quale dobbiamo interpretare il ruolo di capo di una banda di gangster.

Una musichetta un po’ cupa ci da il benvenuto nel nuovo gioco. Appare una cartina dove sarà segnalata la parte della città che è sotto la nostra giurisdizione, ci saranno un paio di locali pubblici che saranno le nostre basi, facendo click sulle icone colorate di giallo, ci apparirà un personaggio che ci assegnerà le missioni da svolgere e le relative armi utili per l’incarico.

Non ci saranno immagini del conflitto che abbiamo con il nostro nemico, si sentiranno solo una serie di spari e questo lo rende un gioco divertente anche per i più piccoli.

Adesso analizziamo le altre icone presenti nel gioco:

Cliccando sull’omino in basso a destra abbiamo la possibilità di scegliere i nostri collaboratori e il nostro braccio destro, in uno schema tipico delle famiglie malavitose (il Padrino insegna) tra gli amici che hanno deciso di partecipare al gioco.

Nella cassapanca gialla in basso a destra abbiamo dei premi che possiamo vincere oltre alla missione (per esempio per aver attuato un ottime difesa).

Nella scatola verde son contenute tutte le armi e i mezzi a disposizione della famiglia.

Cliccando l’icona del carrello abbiamo la possibilità di aumentare le nostre forniture di armi e macchine e di acquistare tutto ciò che ci può essere utile per la nostra attività malavitosa all’interno del gioco.

In basso a sinistra c’è un telefono, serve per tenere i contatti con i subordinati, e decidere quali compiti devono svolgere all’interno della gang tra le varie mansioni illecite come ricettazione o estorsione.

Per ogni missione che superiamo guadagnamo delle monete utile all’allargamento del territorio della famiglia, per comprare nuove basi di appoggio.

Non sapevo che l’attività da gangster fosse così impegnativa!!!buon divertimento!!
[Gangster City su Facebook]
Condividi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao....spero che ci sia qualche buon samaritano che mi possa aiutare....cmq in basso nn mi fa vedere gli associati....ma mi mette una scritta:
complete the "strenght in numbers"mission to unlock your associates.
ma sta missione nn la trovo da nessuna parte....come posso fare?

Anonimo ha detto...

ok mi serve un aiuto per farmi inviare del denaro dal mio consigliere come faccio?

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.