lunedì 7 dicembre 2009

Petville Facebook

Read English Version »

Condividi
Petville è l’ultimo bebè nato in casa Zynga Game!

Si tratta di un gioco Facebook nel quale dovremo allevare e coccolare un animaletto, nutrendolo, lavandolo e addobbando la sua cuccia con ogni comfort.




Entrando nell’applicazione ci verrà chiesto di scegliere i tratti fisionomici del nostro animale, tra diversi tipi di volto: dal più burbero al più coccoloso.

Una volta scelto il viso approderemo nella casa del nostro animale, dove una piccola guida si aprirà aiutandoci a muovere i primi passi nel gioco.

Per lavare l'animaletto di Petville clicchiamo sulla cassapanca. All'interno c'è il sapone. Una volta pulito il nostro animale inizia a saltare e fare capriole di felicità. Ricordati sempre di coccolare il tuo animaletto, altrimenti comincerà a farti la lingua e a bussare al tuo schermo. Vuoi per caso che ti rompa il tuo schermo? :-)

Cliccando invece l'icona con il mondo andremo a fare shopping per il nostro animaletto. Possiamo scegliere tra il negozio di vestiti, il negozio di mobili, il negozio per ristrutturare casa.
Ogni negozio è sviluppato su diversi piani divisi per categorie.

Nel negozio dei vestiti ci sono: il piano fashion, il piano di abbigliamento sportivo e il piano per le maschere particolari (adesso con l’arrivo del natale possiamo scegliere tra renna e babbo natale);

Nel negozio di mobili al primo piano troviamo tutto ciò che serve per un soggiorno accogliente (divani, le lampade..), al secondo piano tutto per la cucina, al terzo piano gli arredi del bagno e della camera da letto;

Nel negozio adibito a tutti gli oggetti utili per ristrutturare casa, al primo piano troviamo tutti i colori disponibili per il muro, al secondo tutte le tipologie di colori per il pavimento, e al terzo piano gli infissi.

Petville è un gioco appena nato ma ha dalla sua tutta l'esperienza della programmazione dei precedenti giochi Zynga. Cambia il gioco ma il meccanismo è lo stesso, un gran bel meccanismo!

Gioca ora a Petville.

Se conosci già il gioco e cercavi i trucchi vai a Petville Trucchi
Condividi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come si fa a niziare dacapo questo gioco melo spegate perfavore???<3

pikkoletta.1992 ha detto...

io sono nuova e non so come si fa a inziare un goco da capo melo spegate pefavore a comnque io sono silvia

Anonimo ha detto...

salve come si mettono gli arredi nella casa?? non ci riesco!

cinzia ha detto...

perchè se cambio aspetto al mio pet e lo salvo, quando poi chiudo il gioco e dopo ricomincio, il mio pet è tornato come era prima?

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.