domenica 13 dicembre 2009

Trucchi Paf Le Chien e La Vendetta di Paf Le Chien

Read English Version »

Condividi
Dopo La Momie ho scovato su Facebook altri due giochini molto divertenti dello stesso stile: Paf Le Chien e the Real Revenge of Paf Le Chien. In Italiano Paf il Cane e la Vera Vendetta di Paf il Cane.

In Paf Le Chien dobbiamo manovrare col mouse il piede del padrone di Paf per calciare con la maggior potenza possibile il cane e spedirlo a 2-3-4 mila metri di distanza, proprio come vedete nel video qua sotto.




Nel secondo giochino invece, la vendetta di Paf le Chien, sarà Paf a lanciare in aria il padrone, saltando su un'asse leva.

In rete si possono trovare diversi trucchi Paf Le Chien utilizzabili con Firefox e Cheat Engine. Non sto qui a elencarli perchè di giorno in giorno vengono aggiornati i codici da utilizzare.
Come sempre c'è una battaglia tra sviluppatori del gioco e crackers che cercano bug sfruttabili per creare i trucchi: quindi quando un trucco viene fixato quasi subito ne esce un altro; quelli aggiornati che funzionano li dovete cercare di giorno in giorno su google preferibilmente in inglese.


Provateli entrambi -> Paf the Dog
Condividi

2 commenti:

ilbioss ha detto...

vecio ti faccio vedere il trucco che ci siamo inventati noi con tanto di video.. non tracciato e funzionante :)fatelo girare.. potere bioss blog http://ilbioss.wordpress.com/2009/12/28/trucchi-paf-le-chien/

record 96645.. ma si poteva andare molto oltre..all'infinito.. :)sviluppo italiano
buon 2010

Simone ha detto...

provate a battere il mio di punteggio(1000000000019325)! ho trovato un trucco che permette di aumentare i metri percorsi dal cane... il trucco non è mai stato tracciato e quindi è ancora funzionante. posso scriverlo qui o il sito è sotto controllo? fatemi sapere

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.