martedì 29 dicembre 2009

Novità natalizie di Farmville

Read English Version »

Condividi
Questo articolo è stato scritto da una lettrice: un grazie a t.asabrusiare! Se anche tu vuoi dare il tuo apporto alla crescita del blog contattami, la mia mail la trovi nella colonna di destra.

Per le feste anche la fattoria Farmville ha voluto introdurre l'aria gioiosa e lieta caratteristica del Natale!!!

In questi giorni abbiamo avuto la possibilità di comprare un albero di Natale dove venivano raccolti tutti i doni che i nostri amici ritenevano utili per la nostra farmville ed era possibile scartarli dal 25 dicembre.

Nel market sono stati aggiunti nuovi items per catapultare ulteriormente la nostra fattoria nell'atmosfera invernale, a iniziare da un igloo e dal Santa’s workshop  (disponibili solo per alcuni giorni).

Ovviamente non potevano mancare nelle decorazioni le luci colorate e i fuochi d’artificio per il nuovo anno.

Tra i semi son state aggiunte le piante delle stelle  di Natale, così potremmo avere una bellissima atmosfera festiva e guadagnare un bel po’ di soldi con questa "pianta di stagione".

Per questo mese è possibile anche adottare un pinguino, vi spiego come: se trovate un pinguino in difficoltà nella vostra farm vi verrà offerta la possibilità di salvarlo e se pubblicate sulla vostra home il messaggio che appare subito dopo, un vostro amico potra' decidere di adottarlo (Adopt the Penguin) e inserirlo quindi nella sua fattoria.

Un'altra novità è il pacco regalo color oro, il Farmville Gold Present; per acquistarlo però bisogna rinunciare a 5 dei regali che avete sotto l’albero e a 5 FV. Ci sarà qualche dono speciale all'interno?? Non ci resta che acquistarlo per scoprirlo.


Buon Anno a tutti!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.