venerdì 20 novembre 2009

Fantagiochi: allevia la tua fame di online gaming

Read English Version »

Condividi
Ultimamente non ho avuto tempo di aggiornare questo blog, preso da impegni scolastici, sportivi e familiari. Ok, qua non vi ho mai annoiato con la mia vita privata e non lo farò adesso! :)
Tuttavia prometto che la prossima settimana sarò più presente sul blog. Nel frattempo potete placare la vostra fame di giochi online gratuiti leggendo un  bel blog italiano del settore ben gestito e aggiornato: Fantagiochi.it.

Fantagiochi si occupa di tutta la "giocosfera": vengono recensiti giochi di ruolo, giochi per cellulari, giochi per bambini, e giochi di molte altre categorie tra le quali anche quelli che piacciono a noi: i giochi di Facebook.

Su Fantagiochi troviamo quindi indicazioni su come raggiungere divertenti giochi in flash, di azione, sparatutto e talvolta vengono pubblicati articoli riguardo le novità videoludiche per console.
La redazione del blog però predilige dare spazio ai giochi gratuiti.
Una sezione del sito è dedicata ai browser games programmati da ragazzi italiani quali F1 Project, Maxithlon e Whisper.

Gli amanti dei blog potranno passare diverse ore a sfogliarlo completamente leggendo i titoli e gli articoli che più attirano: i post inseriti sono numerosissimi, Fantagiochi è attivo dai primi mesi del 2007 e si sta già quindi avviando a compiere il terzo anno; una storia ben più lunga di giochisocial.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.