sabato 12 settembre 2009

Plock Facebook

Read English Version »

Condividi
Provo molto piacere nel recensire questo nuovo frutto del lavoro di Metrogames! Finalmente è uscito Plock un gioco Facebook molto colorato e divertente. Azzardo a dire che questo si rivelerà il primo erede degno del leggendario Biotronic.



In questo colorato gioco Facebook dovrai eliminare i quadratini colorati facendoli esplodere.

Giocare è semplicissimo, Plock è alla portata di tutti, anche di chi ha poco tempo: una partita dura solo un minuto.

Ecco come giocare:
Clicca su due o più blocchi dello stesso colore adiacenti per farli scoppiare. Più blocchi fai scoppiare più la barra della bomba sulla destra si riempie. Una volta completata la barra ottieni una bomba: ci sono diversi tipi di bombe, guadagnale tutte e prova ad usarle velocemente.
Dopo aver usato la bomba ottieni un moltiplicatore di punteggio. Quando lo usi i tuoi click frutteranno molti più punti!  Fai presto, hai tempo solo un minuto per totalizzare il tuo record!


Non ci vorrà molto alla creazione di un hack. Se cerchi i trucchi Plock dovrai solo aspettare che un programmatore crei un piccolo software che automatizzi il tutto. Per ora consiglio di giocare senza trucchi per la gloria della vittoria sui tuoi amici!
Condividi

1 commenti:

BioFacile Trucchi facebook ha detto...

Il programmatore ha finalmente creato il trucco
e si chiama plockFACILE.
La versione attuale è 0.0.1 beta praticamente è appena nato e sicuramente ci saranno delle migliorie, cmq supera abbondantemente il milione.
http://biofacile.interfree.it
oppure
http://biofacile.altervista.org
per scaricarlo.

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.