venerdì 28 agosto 2009

Barn Buddy

Read English Version »

Condividi
Tornando dalle vacanze ho dato un'occhiata ai giochi nella Top Ten del momento. E' con grande stupore che ho trovato il "vecchio" BarnBuddy.
Barn Buddy è uno dei giochi di fattoria che ha avuto negli ultimi giorni un grande boom. Nell'ultimo mese ha avuto 5.914.947 di utenti attivi: più del doppio della popolazione di tutta Roma)!

Il gioco è molto divertente, sopratutto se hai tanti amici attivi: potrai aiutare i tuoi friends nella loro partita o anche sabotare i loro progetti attaccandoli con scarafaggi! Ma questo è niente in confronto all'opzione che ti consente di rubare i loro raccolti: suona molto cattivo muahuahahaha.

Il gioco consiste, in breve, nel comprare i semi, piantarli, concimare il terreno, aspettare che crescano i frutti, raccoglierli e infine venderli per ottenere soldi.
Quando il tuo terreno si secca l'unica cosa che puoi fare è innaffiarlo per ripulirlo dalla devastazione causata da insetti o erbacce.

Per ottenere esperienza extra puoi aiutare i tuoi amici, per ottenere più soldi puoi rubare il loro raccolto e venderlo; attento a non farli arrabbiare: la vendetta che riceverai potrebbe essere più violenta. Per evitare che ti rubino il raccolto a loro volta dovrai ottenere un cane da guardia: se 10 amici Facebook si iscrivono tramite il tuo invito ti verrà assegnato!! Di seguito il link per giocare. Trucchi non ne voglio svelare al momento: magari un giorno se l'interesse al gioco salirà ulteriormente :).


[Barn Buddy]
Condividi

2 commenti:

adriana ha detto...

grazie!una domanda!!non capisco perche se voglio inviare ai miei amici l'invito ad iscriversi non compaiono tutti i miei amici?anzi risultano ancora amici che si sono cancellati!
esempio: :-) dopo aver rubato qualcosina dall'orto di una mia amica, mi è uscito un messaggio dove mi invitava ad inviare l'invito a lei...però nn risulta tra la lista...bo!!

grazianox95 ha detto...

si xfavore... facceli sapere!!

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.